RDC XXII!!!

17855209_1341945682520073_1425644941435873154_o

Un’altra battaglia è passata!Non posso che essere orgoglioso della Nostra Scuola,come sempre gli SHOU,hanno dimostrato di essere dei veri Guerrieri!!!

Spirito di sacrificio,dedizione,impegno,costanza,umiltà, credere in noi stessi e nella propria Scuola,questa è la Via delle Arti Marziali Shou,questo è quello in cui crediamo!!!E devo dire che i miei allievi incarnano perfettamente questo spirito,e i risultati si vedono…

…il primo ad entrare in gabbia è stato il nostro Matteo Franchino,esordio assoluto contro un forte atleta lombardo,dopo alcune fasi di scambi in piedi,Matteo porta il combattimento al suolo,buon lavoro di G&P e vince il match per ghigliottina inversa ad un minuto e trenta del primo round…che dire FIERO DI TE!!!

Il secondo Shou a varcare la soglia della gabbia è stato Gabriele Taccini,(anche lui al suo primo match in assoluto) ,che ha affrontato un buonissimo atleta Piemontese.E’ stato un match senza un attimo di respiro,non si sono mai risparmiati,combattimento molto duro,sia in piedi che a terra.Gabriele ha dimostrato di essere un guerriero vero,uno che non ha paura e che da tutto fino alla fine!Il verdetto per SPLIT DECISION (verdetto non unanime ,2 arbitri ad 1),è stato a favore dell’avversario,anche se non molto d’accordo,accettiamo il giudizio,chi era li ha visto il match,e a breve pubblicherò il video,poi ognuno giudicherà!

Il terzo match è stato disputato dal nostro Miro Panicucci.Miro è partito molto bene,molto preciso e potente nei colpi,ma purtroppo dopo poco meno di un minuto dall’inizio del match è stato chiuso in Triangolo dal suo avversario,e il match è terminato li!!!Peccato,la prossima volta ci rifaremo!!!

L’ultimo Shou della serata è stato Oleg Ursoi,che si è scontrato contro un avversario molto più esperto,ma questo non lo ha certo intimorito,in un minuto e ventotto secondi,abbiamo assistito ad un bignami delle MMA:calci,pugni,ginocchi,clinch,lavoro alla parete e a terra,G&P,per finire con un colpo da KnocK Out a favore di Oleg!!!Che dire BRAVISSIMO!!!

Vi ringrazio davvero,ragazzi, di tutte le bellissime emozioni e le soddisfazioni,che ogni volta mi date,ringrazio TUTTI gli allievi della Scuola,che come sempre sono sugli spalti per sostenere i propri compagni,e che in palestra sono sempre pronti a dare una mano ad aiutare chi si stà preparando a combattere! SHOU DAO SCHOOL FAMILY!!!

Un grazie particolare,al mitico Davide Falcone,per le riprese video…e per….i FUMOGENI!!! 🙂

Il Master.

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...