Vai al contenuto
Home » Ringraziamenti !!!

Ringraziamenti !!!

DSC03328

Come tutti sapete il 21 settembre la Shou Dao School ha inaugurato e lunedì 23 ha ufficialmente iniziato i propri corsi nella palestra.

Per riuscire ad aprire entro i tempi che ci eravamo imposti all’inizio dell’avventura, abbiamo avuto un sacco di aiuto da molte persone che ci hanno onorato con la loro generosità e la loro disponibilità. Non verranno citate in ordine d’importanza ma così, come viene sul momento.

Anzitutto la Shou Dao School non avrebbe potuto esserci senza il locale, quindi ringraziamo Angela Dell’Anna e suo marito Mario Calzolari per averci dato una mano a trovarlo. Un ringraziamento va anche al proprietario del fondo, Alessandro Cavallini, che è arrivato con la cavalleria a toglierci dai problemi ogni volta che ci siamo impantanati coi lavori.

Un inevitabile grazie va alle famiglie, mamme, babbi, fratelli, fidanzate; che ci hanno sostenuto e hanno creduto nel progetto: Grazia Dell’Anna, Caterina Mariotti, Manuela Luppi, Stefano Grandi, Manuela Zanotti, Giovanni Tonioni, Anna Armani, Gerardo Colomba, Purna Tonioni, Silvia Miluso, Catia Tassi, Aurora Armani, ecc. Una menzione speciale va a Roberto Citi… che ha sudato con coi, si è sporcato con noi, è impazzito con noi quando le cose non tornavano, ha fatto le nottate in cantiere con noi… ed in sostanza, È UNO DI NOI!

La Shou Dao School non avrebbe potuto esserci senza i suoi ragazzi e le sue ragazze, lo squadrone, la famiglia di guerrieri: Gabriele Martinelli, Simone Tabbita, Massimiliano Quinci, Andrea Cei, Christian Maestri, Domenico Meli, Matteo Cei, Claudio Vaghetti, Elena Colombo, Andrea De Peppo, Rildson Lima De Freitas… hanno dato quello che riuscivano a dare, facendosi sentire presenti e non tirandosi mai indietro quando c’era lavoro peso, da andare in giro per esibirsi e quando c’è stato da allenarsi in condizioni non proprio ottime, trasformando i disagi in motivi di risate. Se ogni tanto diciamo che IL DOJO SIETE VOI è perché è vero.

9740399652_f78c14405c_oGrazie a Patrizio Rizzoli, che ci ha aiutato a trovare molto materiale e che è niente di meno che il nostro Direttore Tecnico

Un grazie va anche ai nostri amici sostenitori: la Taverna di Ale, il Green Park, il White Rabbit, il Gruppo Germoglio, il Bar Sport di Fornacette.

Infine ci sono state molte persone che si sono offerte di aiutarci nonostante non facciano (o non facessero) propriamente parte della Shou Dao School: Marco Vinci che ci ha dato una mano nei lavori conclusivi, Andrea Collesano che ci ha donato il drago Shou Dao, il “Mastro Vulcano” Simon Costantino che ci ha aiutato coi bracci per i sacchi, la nostra fotografa ufficiale Cristina Cherubini, Bob Piparo che ci ha dato una mano coi video, Alexei Amirkhanov per i file del Tui Shou.

1409201346517092013470

1909201347821092013484

food forest 036

robe

Infine, un grazie e un benvenuto a tutte le persone che hanno fin da subito cominciato con noi quest’avventura tesserandosi e frequentando i nostri corsi. Ci auguriamo di fare un bel po’ di strada insieme con i vecchi fratelli e i nuovi amici!