Domenica 3 Gennaio,”SLAM PARA BELLUM 12″,a Firenze!
Hanno varcato la soglia della MAGICA GABBIA:
– Robert Pagu,che vince per TKO alla 3° ripresa,contro un avversario proveniente da una delle scuole più prestigiose d’Italia,gestendo il match costantemente,per cui doppia soddisfazione!
BRAVISSIMO!
– Gabriele Taccini,che perde per sottomissione alla seconda ripresa,avversario molto bravo,ma come sempre Gabriele ha dimostrato di essere un Combattente,uscendo da varie situazioni pericolose,e mettendo a segno molti colpi di gomito molto potenti!Ora lavoreremo su quello che è mancato! DON’T WORRY!!!
– Oleg Ursoi vince per decisione unanime,contro un avversario molto forte e molto preparato,Oleg non ha dato spazio al suo opponente di fare il proprio gioco,e si è aggiudicato una bellissima vittoria,che dire:PERFETTO!!!
Sono davvero soddisfatto dei miei Guerrieri Shou,che ogni volta portano alto il nome della Nostra Scuola,dimostrando un continuo miglioramento tecnico,fisico e mentale,siete GRANDI!!!
Voglio fare anche un grandissimo ringraziamento a tutti gli altri allievi che non hanno combattuto,ma che come sempre erano presenti a sostenere i propri compagni,dando un energia pazzesca!
GRAZIE!
E ora pronti per la prossima Battaglia!!!
Il Master.